Lo strumento è basato sulla tecnologia FMS (Functional Magnetic Stimulation) che favorisce, da un lato, l’incremento della massa muscolare e, dall’altro, la riduzione della massa grassa. Infatti questa tecnologia produce un vero e proprio allenamento fisiologico facendo contrarre i muscoli «target».

Al contrario della comune elettrostimolazione, in cui l’impulso elettrico che deve eccitare il muscolo viene trasformato nell’attraversare i tessuti (con conseguente stimolazione che può diventare stressante e non biocompatibile), l’impulso elettromagnetico non viene modificato mentre attraversa il tessuto e provoca una stimolazione fisiologica, non stressante e biocompatibile.

L’allenamento fisiologico del muscolo induce una sorta di rimodellamento delle fibre muscolari (iperplasia muscolare) con conseguente aumento della densità e del volume muscolare.

Adeguati trasduttori, in sinergia con parametri fisici del campo elettromagnetico generato, permettono una elevata selettività dei tessuti da trattare.

L’incremento del “lavoro muscolare” comporta una cospicua richiesta di “energia” reclutata dalle riserve presenti in loco con relativa riduzione della “massa grassa”.

Hi-FEEP è un dispositivo che consente di tonificare il volume muscolare e ridurre il grasso in eccesso, valorizzando ed esaltando le forme originali. Una bellezza pulita e naturale, che si ottiene mantenendo sempre alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.

QUANDO UTILIZZARE HI-FEEP

  • rilassamenti e ipotonie: ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, rilassamento di braccia, addome e arti inferiori
  • adiposità localizzate: cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e arti inferiori, grasso addominale
Contattaci

Prenota un appuntamento

Compila il form sottostante oppure telefona al +39 347 1810280