
Questa tecnica utilizza ultrasuoni piuttosto potenti per eliminare grasso e cellulite in maniera definitiva.

In medicina estetica la radiofrequenza trova applicazione nel trattamento di inestetismi viso, collo e decolleté e del corpo quali inestetismi del tempo, lassità cutanea, smagliature e cellulite.

Hi-FEEP è un dispositivo che consente di tonificare il volume muscolare e ridurre il grasso in eccesso, valorizzando ed esaltando le forme originali.

Consiste nell’emissione di ultrasuoni a differenti profondità del derma superficiale e profondo e nel tessuto adiposo. Il micro-danno indotto promuove la formazione di nuove fibre elastiche e di collagene che esercitano un effetto liftante sulla pelle.

Si tratta di micro-iniezioni di principi attivi quali l’acido ialuronico vitamine, aminoacidi e antiossidanti nello strato dermico

Per maschera viso si intende una procedura di medicina estetica utile a contrastare disturbi o inestetismi cutanei della pelle del viso

Il LASER SPECTRUM HR 808 nm è un raggio di luce altamente selettiva e concentrata sulla melanina pilifera per ottenere il danneggiamento delle cellule follicolari

Il laser frazionale è una tecnica a uso esclusivamente medico, utile a contrastare gli effetti dell’invecchiamento trattando piccole frazioni di pelle.

Risultato della più avanzata ricerca tecnologica e medica in ambito laseristico endotissutale, è un trattamento per il ringiovanimento e il rimodellamento LASER assistito.

La fotobiomodulazione consente di trattare i segni iniziali dell’età tramite l’applicazione LASER infrarosso a bassa energia che stimola l’attività dei radicali liberi.